Progettazione e Installazione

La Barzagli Generatori, in parte internamente e in parte attraverso collaboratori esterni, è in grado di fornire la progettazione a 360° dei propri impianti. È cosa normale per la nostra azienda aiutare e consigliare i propri clienti non solo per la scelta dell’impianto, ma anche per la migliore collocazione in azienda. Realizziamo progettazioni ad hoc per ogni impianto, coadiuvati da programmi come Autocad e Solidworks.

Ciò che ci ha reso leader nella costruzione e vendita di impianti è l'aver realizzato prodotti estremamente efficienti e di facile installazione. Questo permette a tutti i clienti di poter eventualmente installare autonomamente il proprio impianto velocemente e in tutta sicurezza. È comunque un nostro vanto avere personale altamente specializzato e formato in grado di installare e collaudare gli impianti direttamente dal cliente finale, ovunque esso sia.


I generatori di azoto costruiti dalla Barzagli Generatori Sas sono conformi al contatto con gli alimenti secondo i Regolamenti CE1935:2004 e CE2023:2006 MOCA.

Notizie

10 Novembre 2023

Enolitech 2024

La Barzagli Generatori, anche quest’anno, sarà presente alla fiera ENOLITECH che si terrà a Verona da Domenica 14 a Mercoledì 17 Aprile 2024 durante la manifestazione Vinitaly. Saremo presenti […]
10 Novembre 2023

BBTech Expo 2024

Dal 18 al 20 Febbraio 2024 ci troverete a Rimini presso il Rimini Expo Center Italy ad esporre i nostri Generatori di Azoto durante la mostra BBTech […]
13 Maggio 2023

ENOLIEXPO 2024

Dal 7 al 9 Marzo 2024 ci troverete a Bari ad esporre i nostri Generatori di Azoto durante la mostra EnoliExpo. Fiera Internazionale di Macchinari, Tecnologie e […]

OXY-GEN
Produzione di Ossigeno

SCOPRI

NITRO-GEN
Produzione di Azoto

SCOPRI





Facciamo crescere
la tua azienda



Contattaci

Dicono di noi

  • Nessuna spesa di trasporto, noleggio contenitori, perdite dovute all’evaporazione dei gas; nessun rischio dovuto alle alte pressioni delle bombole o dei contenitori di gas liquido; possibilità di sapere oggi quanto ci costerà l’azoto o l’ossigeno tra dieci anni.
  • I costi di produzione del gas sono unicamente quelli dovuti al consumo di energia elettrica! I generatori sono progettati per funzionare in modo redditizio per tutta la lunga durata del servizio.

alcuni dei nostri clienti