Generatori Azoto standard

Generatori Azoto standard

  • Generatori Azoto standard
  • Generatori Azoto standard
  • Generatori Azoto standard
  • Generatori Azoto standard

I generatori di azoto della serie Standard hanno nell’affidabilità dovuta all’elevata tecnologia applicata la loro migliore caratteristica.

Tutti i generatori di questa serie sono stati dotati di un PLC Panasonic dell’ultima generazione e di un pannello operatore Touch Screen Panasonic che permette la facile lettura e la semplice gestione di tutti i parametri essenziali dell’impianto.

L’elevata tecnologia utilizzata nella costruzione di tali generatori a permesso di avere il rapporto tra il consumo d’aria e la produzione di gas il più basso che si trovi in commercio.

Tale rapporto determina un minore costo del gas prodotto e quindi un più basso tempo di ammortamento.

Questa serie è dotata inoltre del sensore di ossigeno, che permette di analizzare istantaneamente il residuo di ossigeno presente nel gas prodotto dall’impianto, e di determinare il range di utilizzo (non c’è possibilità di avere in rete gas non conforme a quanto richiesto).

Tutti i componenti utilizzati nella realizzazione di questi impianti sono di gran lunga i migliori che si trovino in commercio, dalle valvole Gemu, alla raccorderia Camozzi, all’elettronica Panasonic.

Related projects
Generatori Azoto Micro

Generatori Azoto Micro

Project Details